Bike Hotel

La passione per la bici incontra la passione per la montagna

La condivisione di una passione dovrebbe essere una delle principali garanzie per chi sta cercando il perfetto bike hotel a Livigno.

Solo chi conosce benissimo queste montagne e solo chi ama altrettanto la mountain bike, può ospitarti al massimo, mettendoti a disposizione tanti servizi e tanta esperienza.

Siamo Alessandro e Riccardo, i proprietari e istruttori attivi di MTB.

Insieme alla nostra guida MTB di origine tedesca, abbiamo ideato il contesto perfetto per gli appassionati di mountain bike, downhill e bici da strada.

Tu mettici la passione, a tutto il resto pensiamo noi!

Livigno offre addirittura 3 Bike Park e numerosissimi itinerari mozzafiato d’alta quota.

Perché siamo un vero bike hotel:

Scopri qui tutti i nostri servizi bike

Alta Rezia, il Paradiso della Mtb

Al centro delle Alpi, l’Alta Rezia è una regione senza eguali per la mountain bike.
Livigno, posta proprio nel mezzo: 600 km di trails, 3 Bike Park, 6 impianti di risalita per trasporto biciclette e 10 bike shop, è il cuore pulsante di questo enorme comprensorio BIKE.
Da qui potrai partire in sella alla tua mountain bike, salire sino a oltre 3.000 m con le telecabine, oppure sfruttare i Bikeshuttle organizzati quotidianamente perpercorrere i 3.200 km di percorsi del comprensorio Alta Rezia.

..E a fine giornata al bike Buffet, condividere le esperienze vissute incontrando altri biker come te!  

3 BIKE PARK, UN SOLO BIGLIETTO

E- BIKE EXPERIENCE A LIVIGNO

Vuoi provare a guidare una bici elettrica? Livigno è il posto giusto per noleggiarne una e metterti in sella! Se invece sei un esperto rider, potrai contare su punti di ricarica lungo i principali trail e supporto tecnico nelle officine specializzate.



IL BIKE SKILL CENTER PER BAMBINI… DI OGNI ETÀ!

ensato per bambini di tutte le età, al Bike Skill Center potrete prendere confidenza con la MTB o migliorare la vostra tecnica di guida. Qui trovate un pump-track, passerelle in legno e il supporto di istruttori qualificati ad insegnare anche ai più piccoli come gestire la bicicletta in sicurezza, oltre a nuovi amici per imparare divertendosi.