Livigno d’estate

Regalati i profumi e i colori di una settimana verde in montagna

In tanti amano Livigno come meta della vacanza invernale, ma anche in estate il Piccolo Tibet ha mille motivi di fascino, mille ragioni per le quali vivere qui la tua settimana verde a contatto con la natura.

Sia per gli sportivi – grazie alle innumerevoli attività da fare all’aria aperta, allenandosi ad alta quota – sia per le famiglie con bambini, Livigno in estate è una specie di parco giochi a cielo aperto, che ti conquista con le sue tante idee su cosa fare e vedere.

Vacanza attiva

Indubbiamente la veste attiva è una delle principali dell’estate in Alta Valtellina. Se anche a te piace tenerti in forma durante la vacanza e respirare aria buona, scegli Livigno in estate e avrai l’imbarazzo della scelta tra le molte attività che ti propone!

I sapori di montagna, i saperi della natura

Chi ama la montagna, molto spesso la ama anche per la sua meravigliosa cucina tipica. Piatti come i pizzoccheri o gli sciatt sono conosciuti ben oltre i confini valtellinesi e sono un più che valido motivo per organizzare qui la tua prossima vacanza d’estate in montagna!

Relax e benessere

Nella vicina Bormio il benessere regna sovrano. La proposta wellness dei Bagni Nuovi, Bagni Vecchi e Bormio Terme è davvero variegata e pronta ad accontentare le aspettative di tutti. Senza dimenticare l’Aquagranda Wellness Park, che trovi proprio a Livigno.

Un’estate per tutti

Senza dimenticare gli eventi del territorio, la Notte Bianca e la Notte Nera! Insomma, Livigno in estate offre attività e idee per tutti i gusti e tutte le età, la garanzia di una vacanza di successo!

Contattaci per maggiori informazioni o per qualche curiosità particolare.

Poche storie

Essendo Livigno in una vallata piena di piste da sci sia a nord che a sud e quasi identiche ogni camera ha una meravigliosa vista. Poche storie perchè i gestori di questa struttura sono molto precisi, puliti, ordinati, organizzati e cortesi. Quindi poche storie questo Hotel merita una buona recensione con la sola speranza che le buone recensioni non facciamo calare l'impegno che questa famiglia applica. Ci sono stato una sola notte ma sufficiente per farmi pensare se i 15 gg. di ferie son meglio nel casino della riviera Romagnola o nel paradiso di questo paese. Comunque sia, grazie anche all'organizzazione e alla dimostrazione di quanto sia possibile fare in poche ore per la sagra delle contrade del 27 Agosto, penso che le prossime mie scelte si dirigeranno a Nord piuttosto che a Est. Grazie Astoria da Alessandro e Irma. "
magut |Milano, Italy
30/08/2016