Livigno d’inverno

Atmosfera ed emozioni per gli amanti dello sci e non solo

Sport, mercatini, idee regalo, mondanità, shopping e tanta voglia di stare insieme. Queste sono solo alcune delle sfumature dell’inverno a Livigno.

Sport invernali

D'inverno Livigno offre infinite possibilità lungo i suoi 160 km di piste, tra il tradizionale sci da discesa, ma anche lo sci di fondo, lo snowboard, l’escursionismo a piedi o con motoslitte e tanto altro!

Il modo più buono per riscaldarsi

A Livigno, in inverno, è ancora più bello e soprattutto più buono riscaldarsi con una bevanda in uno dei molti locali e nelle caratteristiche sale da tè. Lo sapevate che il bombardino è stato inventato proprio qui?

Anche le nostre cene valtellinesi sanno riscaldare l’inverno, con sapori tipici come la bresaola, la polenta, i pizzoccheri, i formaggi degli alpeggi e tante altre prelibatezze.

Passeggiate tra la bellezza

Anche se non sei uno sciatore, a Livigno ti basta fare una passeggiata in centro per vivere mille emozioni. Nel centro pedonale puoi incontrare sculture di neve, mercatini e negozi ricchi di souvenir.

Le serate livignasche

In inverno le giornate si accorciano, ma non a Livigno, dove non finiscono mai! Pub, disco bar, après ski, discoteche e wine bar sono il punto di ritrovo degli amanti della mondanità e della socializzazione.

Non perderti le emozioni dei rifugi sulle piste o di una sciata al chiaro di luna.

Terme e relax

Se cerchi l’occasione per distenderti e recuperare ogni energia, non perderti le Terme di Bormio, o i Bagni Vecchi e Bagni Nuovi. Questi stabilimenti termali, dalla storia antichissima, in inverno rappresentano una stupenda opzione per la propria vacanza: è bellissima la sensazione dell’acqua calda termale, con il contrasto della neve circostante!

Anche a Livigno in inverno puoi trovare intenso benessere grazie al centro Aquagranda Wellness Park!

Settimana bianca in Valtellina

Siamo stati veramente bene sia per la gentilezza dei titolari e di tutto il personale che per la cura del servizio e della cucina. L'Hotel è situato in una zona tranquilla e vicinissima alle piste del Carosello 3000 raggiungibili a piedi in pochi minuti. La pulizia è molto curata sia nelle camere che nelle parti comuni e una cosa che abbiamo particolarmente gradito sono gli armadietti personali per il deposito sci. Abbiamo anche molto apprezzato la colazione del mattino, molto varia e ricca sia dolce che salata con possibilità di fare ottime spremute di agrumi freschi. Anche la cena serale è sempre stata all'altezza delle aspettative e preparata con ingredienti di ottima qualità. "
silvana931 |Torino, Italia
05/04/2017