5 regali per te
solo se prenoti dal sito
Solo chi prenota direttamente dal sito ha diritto a 5 regali speciali:
Prenota ora!
Richiedi Informazioni
  • Sconto del 5% sulla migliore tariffa
  • Sconto del 5% sul ristorante con menù alla carta
  • Tutte le tipologie di camere prenotabili
  • Tutte le offerte ed i pacchetti prenotabili
  • Riduzioni bambini da 20% a 100% (in base ai periodi e all’età del bambino)
VERIFICA SUBITO
PREZZO & DISPONIBILITÁ
MIGLIORE TARIFFA GARANTITA
solo prenotando direttamente da questo sito
2
Persone
1
2
3
4
5
6
7
8
1
Camere
1
2
3
4

Zona Relax

Prenditi il tuo tempo, assapora il momento in vacanza

Se anche tu apprezzi un po’ di relax dopo le sane fatiche sulle piste da sci o lungo i tanti itinerari in MTB che Livigno offre, allora sarai felice di sapere che all’Hotel Astoria puoi usufruire gratuitamente di un’area benessere in via di ampliamento.

Al momento sono già disponibili due saune e l’area relax, mentre dall’inverno 2017/2018 troverai un vero e proprio centro benessere, da scoprire e vivere in anteprima!

Per gli amanti della vacanza wellness, il relax continua in Alta Valtellina. Immergiti nelle calde acque termali di QC Terme Bagni Vecchi, QC Terme Bagni Nuovi e Bormio Terme. Un must per chi cerca un po’ di benessere in montagna.

Senza dimenticare che anche nei 10.000 mq di Aquagranda Active You a Livigno non manca davvero niente! Per i più romantici un momento di relax e benessere nell’area Wellness&Relax! I bambini invece si divertiranno scivolando nell’area Slide&Fun.

Gli sportivi potranno godere dell’allenamento in altura nella palestra e nella piscina, nell’area Fitness&Pool.

Offerte

Controlla spesso questa sezione, perché in base al periodo trovi le migliori offerte in hotel a Livigno, early booking o last minute

visualizza tutte le Offerte

Poche storie

Essendo Livigno in una vallata piena di piste da sci sia a nord che a sud e quasi identiche ogni camera ha una meravigliosa vista. Poche storie perchè i gestori di questa struttura sono molto precisi, puliti, ordinati, organizzati e cortesi. Quindi poche storie questo Hotel merita una buona recensione con la sola speranza che le buone recensioni non facciamo calare l'impegno che questa famiglia applica. Ci sono stato una sola notte ma sufficiente per farmi pensare se i 15 gg. di ferie son meglio nel casino della riviera Romagnola o nel paradiso di questo paese. Comunque sia, grazie anche all'organizzazione e alla dimostrazione di quanto sia possibile fare in poche ore per la sagra delle contrade del 27 Agosto, penso che le prossime mie scelte si dirigeranno a Nord piuttosto che a Est. Grazie Astoria da Alessandro e Irma. "
magut |Milano, Italy
30/08/2016